Paratissima Circus | Unpredictable

Unpredictable

Coordinata da Rosanna Accordino e Flavia Rovetta

L’imprevedibilità è la possibilità estranea a qualsiasi calcolo: la paura del foglio bianco, l’indecisione davanti a un bivio, la sensazione adrenalinica nel buttarsi a capofitto in un’impresa dagli esiti sconosciuti, sono gli ingredienti che animano Unpredictable.

L’inaspettato fa parte della vita quotidiana, arrivando a tracciare la storia di ciascuno nei nodi più salienti e nei cambi di rotta e di destino: “Per avere successo, non è sufficiente prevedere, dobbiamo anche imparare a improvvisare” scrive Isaac Asimov.

Unpredictable è l’elogio dell’imprevisto, non più considerato un contrattempo ma un’opportunità esplorativa, in cui le vite si intrecciano, i luoghi si sovrappongono, gli equilibri si rompono e le tensioni si sublimano. In un percorso a ostacoli senza mappa, gli incontri fortuiti hanno prodotto armonie perfette o generato un caos miracoloso di dissonanze inaspettate.

Gli artisti in mostra

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici