ADRIANA OLIVARI – PINK MARTINI

Al Pink Martini le opere di Adriana Olivari, artista del circuito “Art in the City”

Savonese di nascita si diploma al liceo artistico ma poi sceglie una carriera dinamica nell’ambito delle discipline sportive. Il suo ritorno all’arte è in forma catartica, rinasce e crea la bellezza e la poesia di chi nella sofferenza, ha avuto il coraggio e la forza di essere viva. Adriana Olivari inizia con una serie di terre cotte che diventano presto un simbolo: le sfere colorate portatrici di luce, sono lampade innovative, tra le prime sculture a essere riconosciute come identità artistica di una donna che ha deciso il suo cammino.

Pink Martini è un negozio di oggettistica e design, osservatore gioioso del mondo, dalla cultura pop ai progetti più raffinati, il suo candore sta proprio nel realizzare senza falsi pudori una proposta fatta di ordine e caos, ironia e poesia, stravaganza e quotidiano, e nel metterla a disposizione di tutte le persone che desiderano avventure deliziose.

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici