Michele Seia

Michele Seia

Michele Seia nasce all’alba del Ferragosto del 1989 a Torino, dove vive e lavora come regista e filmmmaker indipendente. Laureato in Scienze e Tecniche Psicologiche, poi diplomato in Cinema alla Scuola Holden. Due suoi lavori sono stati proiettati al Torino Film Festival. Il sogno, l’onirico, ciò che rimane tra il dormiveglia e la realtà: tutto questo è il focus della sua visione nella narrazione.

Il lavoro di ricerca

Alla base del lavoro di Michele Seia c’è la continua ricerca nel rapporto con il mondo onirico, sia come punto di partenza che di arrivo. Si parte dal sogno, si ritorna al sogno. Attraverso l’utilizzo di atmosfere suggestive e avvolgenti, i suoi  lavori trattano di persone in relazione coi propri bisogni e desideri, esplorando la profondità della psiche attraverso narrazioni non lineari, inseguendo un linguaggio più emotivo e simbolico, con la speranza di giungere a guarire infine una ferita originale dell’anima.

IG: @mike.seia

Precedente
Viola Munaretto
Successivo
Gaia Spanò

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici