RICCARDO BANDIERA – YOGAUNION

J’ha perdue l’habitude d’imaginer” è la mostra di Riccardo Bandiera che inaugura il 2 Novembre a Yogaunion.

Riccardo Bandiera è nato nel 1973 e vive a due passi dal mare, in Liguria. Scopre la fotografia casualmente dopo studi tecnici ed un’occupazione da ingegnere. Da alcuni anni è fotografo freelance, professionista iscritto alla TAU Visual, alternando lavori commerciali (matrimoni e foto di interni per il web) ed esposizioni artistiche. Ha esposto a Barcellona, Bruxelles, Arles, Torino, Genova, Roma, in collettive e personali. Nell’edizione del 2013 di Paratissima (a Torino) è stato premiato tra gli artisti più meritevoli con le serie di foto acquatiche scattate in analogico usa e getta, “Non affoghi nel fiume…”. Lo stesso progetto – esposto al Museo Galata del Mare di Genova – è stato segnalato e premiato per la Biennale tenutasi nel capoluogo ligure dal 4 al 18 Luglio del 2015.

Yogaunion è un luogo in cui far convivere tanti tipi di yoga diversi, dove potrai scoprire quello che funziona meglio per te, in qualsiasi momento della tua vita o della tua giornata: energetico, rilassante, meditativo.

Un ambiente internazionale, con lezioni in inglese e in italiano per uomini, donne e bambini. Mamme, papà e figli. Vinyasa, Hot yoga, Barre yoga, Restorative yoga, Hatha, Kundalini, Pilates, yoga in gravidanza e post parto, e anche per i più piccoli.

Yogaunion è per tutti. Yogaunion è per te. For every body and every soul. 

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici