ARCHITETTURA E COLORE

ARCHITETTURA E COLORE

di AM Colore (Marina Berardi, Alessandra Montorsi)

————

a cura di Caterina Montorsi

CONCEPT

Pannelli d’arredo, realizzati a 4 mani, personalizzati, colorati e resinati. Tutto si ricicla e si valorizza, tutto diventa altro, restando però se stesso; Rotoli e rotoli di carta, da noi utilizzati precedentemente con meticolosa cura per la progettazione manuale a tecnigrafo a disegnare strutture, planimetrie e particolari, anziché venire tristemente dimenticati o ancor peggio mandati al macero, sono stati recuperati riciclandoli ed abbinandoli a scarti di materiali di cantiere (lattonerie di rame, pannelli cartongesso, guaine, cavi in corda e acciaio) e rinascono con nuova funzione estetica.

Così tavole realizzate manualmente a tecnigrafo per progetti architettonici o gli straordinari calcoli per strutture in cemento armato di fabbricati divengono elementi d’arredo abbinandoli a materiali di residui di lavorazioni di cantieri edili e arricchiti da colori e colata di resina epossidica trasparente.

CONTATTI

[email protected]

IG: am_colore

Precedente
FANTAWORLD
Successivo
MULTIVERSITY

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici