Paratissima Factory – Vincitori VI ciclo

STUDIO VISIT PARATISSIMA FACTORY

SABATO 4 E DOMENICA 5 MAGGIO DALLE 14.00 ALLE 17.00

FREE ENTRY

Vuoi scoprire cosa accade in uno studio d’artista? Non perdere l’occasione!

Sabato 4 e domenica 5 maggio Paratissima Factory aprirà le porte al pubblico!
Nelle ultime settimane gli artisti hanno lavorato alla loro ricerca artistica, e ora, a qualche settimana dalla mostra finale, sono pronti per mostrarci qualche piccolo spoiler.
A guidarvi tra gli studio in una location inedita della Cavallerizza Torino (Via Verdi,5) la curatrice del progetto Gaia Spagna, che stanza dopo stanza vi svelerà tutti i segreti di una residenza d’arte.

La visita agli studio è libera e non richiede alcun ticket d’ingresso, ti basterà venire a trovarci per entrare nella nostra factory!

Sono stati selezionati i 4 artisti e la curatrice vincitori del VI ciclo di Paratissima Factory

Da marzo a maggio 2024, gli artisti vincitori della residenza avranno la possibilità di sviluppare i propri progetti artistici all’interno di uno spazio dinamico e creativo.

Gaia Spagna – Curatrice

Nata a Verona il 13 novembre 2000, la sua passione per l’arte è stata plasmata fin da piccola dallo spirito creativo del padre, un appassionato fotografo amatoriale. Crescere tra musei ed esposizioni ha alimentato la sua curiosità artistica. Laureata in Economia e Gestione dei Beni Culturali con un master in International Art Market Management, Gaia Spagna si avvicina al mondo curatoriale con entusiasmo. Le sue esperienze in gallerie, aste d’arte e come curatrice sono il risultato di un percorso che unisce la storia e la cultura all’economia dell’arte. Il suo obiettivo è rendere le esposizioni accessibili ai giovani, con un approccio attuale e di intrattenimento, contribuendo a diffondere la bellezza e la rilevanza dell’arte nella società contemporanea.

IG: gaia.spagna

Per tutte le info factory@paratissima.it  // Tel. 011 01 62 002

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici