ARCHITETTURA E COLORE

ARCHITETTURA E COLORE

di AM Colore (Marina Berardi, Alessandra Montorsi)

————

a cura di Caterina Montorsi

CONCEPT

Pannelli d’arredo, realizzati a 4 mani, personalizzati, colorati e resinati. Tutto si ricicla e si valorizza, tutto diventa altro, restando però se stesso; Rotoli e rotoli di carta, da noi utilizzati precedentemente con meticolosa cura per la progettazione manuale a tecnigrafo a disegnare strutture, planimetrie e particolari, anziché venire tristemente dimenticati o ancor peggio mandati al macero, sono stati recuperati riciclandoli ed abbinandoli a scarti di materiali di cantiere (lattonerie di rame, pannelli cartongesso, guaine, cavi in corda e acciaio) e rinascono con nuova funzione estetica.

Così tavole realizzate manualmente a tecnigrafo per progetti architettonici o gli straordinari calcoli per strutture in cemento armato di fabbricati divengono elementi d’arredo abbinandoli a materiali di residui di lavorazioni di cantieri edili e arricchiti da colori e colata di resina epossidica trasparente.

CONTATTI

Precedente
FANTAWORLD
Successivo
MULTIVERSITY

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici