GOMMALACCA – ISOTTA CUCCODORO

About This Project

Gommalacca – Storie di mobili, nasce con l’intenzione di fornire ad una clientela attenta ed esigente lavorazioni d’eccellenza nell’ambito del restauro di opere lignee.

Dalle verniciature più antiche ad olio e cera, passando per la laccatura e la doratura, fino alla lucidatura a stoppino dei mobili più eleganti, forniamo un servizio completo nell’ambito del restauro ligneo di mobili, soffitti a cassettone, cornici e arredi sacri.
Lo spazio espositivo di via Mazzini 44/B, situato nel centro storico di Torino, fonde il concetto più classico di vetrina, in cui mostrare le diverse tipologie di lavorazione attraverso pezzi curiosi e di pregio, con l’idea di creare un luogo di incontro, nel quale confrontarsi e approfondire le tematiche inerenti la conservazione e il restauro del legno.

Sotto silenzio – mostra di Isotta Cuccodoro

www.isottacuccodoro.com

Per informazioni sugli orari di apertura visita la pagina Fb → http://on.fb.me/1WtJCDb

Sotto silenzio | Isotta Cuccodoro

04.02.2016 - 06.03.2016

Via Mazzini 44/b | Torino

Category
360, Mostre passate