Sign – Gaia Di Blasio, Margherita Giordano, Marco Randazzo

• Gaia Di Blasio, Margherita Giordano, Marco Randazzo

a cura di Alisia Viola

SIGN

di  Gaia Di Blasio, Margherita Giordano, Marco Randazzo

a cura di Alisia Viola

 

Equilibrio interiore, semplicità e armonia dominano le opere dei seguenti artisti: Gaia Di Blasio, Margherita Giordano e Marco Randazzo.

Gaia Di Blasio presenta lavori caratterizzati dall’unione di lettere, parole e immagini che s’incontrano, dialogando tra loro in modo astratto.
L’immagine diventa contrappunto 
grafico, quasi uno spartito musicale, in cui i pieni e vuoti definiscono tutto l’andamento e lo svolgimento della composizione. Il suo obiettivo è quello di indagare il “segno” attraverso ricerche e sperimentazioni grafiche digitali.

Margherita Giordano realizza opere legate prettamente alla dimensione del viaggio che contamina la propria cultura; Nuove realtà, volti, colori, convergono in una visione ancora più ampia e variegata del “piccolo universo terreno”, raggiungendo un altro universo che ingloba l’intero cosmo.

Marco Randazzo si occupa principalmente della realizzazione di opere dove ricorrono spesso segni particolari. Fondamentale è lo studio delle geometrie del colore, dei “vortici”, posti tra il formalismo accademico e la libera contaminazione siciliana; persiste una forte geometria compositiva, creando dei perfetti esagoni, sporcati però da vere e proprie carte prive di una meta precisa, con lo scopo di perdersi, per fondere luoghi e confondere gli occhi, come bussole che possano condurre lo spettatore ovunque desiri.

Contacts

Precedente
Aqueous

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici