Paratissima e Compagnia dei Caraibi

Paratissima insieme a Compagnia dei Caraibi.
La mixology e l’arte per creare un ponte tra culture, mezzi e sensi.

Dalla collaborazione tra Paratissima e Compagnia dei Caraibi, che durerà un anno intero, nasce www.paratissima.land,  il Metaverso di Paratissima che inaugura con le opere digitali di Liquida Photofestival curato da Laura Tota e dove saranno esposti e acquistabili in valuta elettronica gli NFT (non-fungible token) dei fotografi emergenti selezionati dalla Direttrice Artistica.

Un’importante opportunità di ricerca e sperimentazione che Paratissima e Compagnia dei Caraibi hanno voluto cogliere in collaborazione con Dispensa, lo spazio dedicato a vini, spiriti e distillati di tutto il mondo che ha aperto a Torino in Galleria Subalpina e grazie alla collaborazione con REVIBE Studio, la factory con Sede in OGR Tech formata dalle tre realtà di RibelliMixedbag e 3×1010.

Dispensa per Liquida Photo Festival e per i prossimi appuntamenti espositivi curerà le drink list, cocktail esclusivi dal pairing insolito ispirati agli appuntamenti espositivi. Abbinamenti sensoriali da immaginare, mentre si visita lo spazio virtuale, ma anche da gustare. Tutti i cocktail saranno degustabili presso il Bauhaus al cortile dell’ ARTiglieria.

Scopri di più su Paratissima Land cliccando qui

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici