Vito Lauciello

Vito Lauciello

Vito Lauciello ha iniziato a fotografare da piccolo, quando gli fu regalata una macchina compatta digitale. Crescendo ha studiato in un istituto per geometri e a diciott’anni ha iniziato a praticare la fotografia da autodidatta, dedicandosi poi alla fotografia commerciale. Ha sviluppato una forte passione per la fotografia analogica creando così un laboratorio di camera oscura. Nel 2022 ha deciso di frequentare un master in fotografia commerciale a Spazio Labò a Bologna, completando la sua preparazione tecnica.

True white horse, 2023

I suoi progetti ritrattistici, la maggior parte delle volte, nascono dal connubio di persone e personaggio e dalle sensazioni e mondi che si rivelano dietro l’obiettivo. Nella maggior parte dei casi si lascia ispirare dal soggetto e su di esso costruisce, in maniera empatica, il progetto che più gli si addice, successivamente lo studio del set, dei props, del posing e dello styling.

Successivo
Elena Costa

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici