Gentile artista,
Se stai riscontrando problemi con la compilazione del form e nelle varie procedure di iscrizione all’evento, ti chiediamo di inviarci una mail all’indirizzo iscrizioni@paratissima.it indicando:
- SEZIONE PER CUI CI SI CANDIDA
- QUOTA PRESCELTA
- IMMAGINI E DIDASCALIE DELLE PROPOSTE ARTISTICHE con cui intendi candidarti
- CONTATTO TELEFONICO
Farà fede la data di invio della mail con la tua richiesta di assistenza.
Gli uffici saranno chiusi dal 3 agosto all’1 settembre compreso.
Tuttavia, a partire dal 26 agosto potrai contattarci ai numeri 011 2073075 | 345 3183971 e la mail tornerà operativa.
Il giorno 2 Settembre è prevista la riapertura ufficiale della sede di Via Mazzini 25.
Ti ricordiamo che la candidatura per l’evento Paratissima Torino 2019 sarà presa in considerazione solo dopo aver effettuato il pagamento della quota scelta in fase di compilazione. Qualora l’esito candidatura sia negativo, come da Regolamento ti sarà rimborsata la quota. (vedi punto 7 del regolamento)
Modalità di pagamento:
BONIFICO * a PRS Srl Impresa Sociale Cassa di Risparmio di Asti S.p.A. IBAN: IT32W0608501000000000024494 SWIFT CODE: CASRIT22
PAYPAL a prsimpresasociale@gmail.com
* IMPORTANTE: È possibile ricevere fattura solo ed esclusivamente se effettui il pagamento tramite bonifico e previa richiesta con l’invio dei tuoi dati in fase di compilazione form. Dal 3 agosto al 25 agosto tuttavia é necessario inviare anche la propria richiesta di fattura all’indirizzo amministrazione@paratissima.it avendo cura di segnalare il nominativo della persona che ha effettuato il bonifico..
CONTANTI
è possibile pagare la quota in contanti presso la sede di Via Mazzini 25 previo appuntamento telefonico o via mail. Ti ricordo che dal 3 Agosto al 2 Settembre gli uffici saranno chiusi per la pausa estiva.
Per valutare la tua candidatura sarà necessario effettuare il pagamento della quota tassativamente entro il giorno 10 Settembre 2019, se non già effettuato.